piazzaInCantata – Avviso alla cittadinanza

logoAVVISI dal sito ufficiale

Nella conferenza di servizi si è convenuto che tutti i partecipanti dovranno indossare esclusivamente le magliette con i colori dell’arcobaleno distribuite dall’organizzazione. Non sono inoltre ammessi striscioni o cartelli di alcun tipo.
Il pubblico che vorrà assistere al concerto più grande del mondo avrà a disposizione una zona antistante il Palazzo Reale e la Piazza Trieste e Trento, adiacente a Piazza Plebiscito, dove sarà predisposto un grande schermo televisivo. Non è richiesto alcun accredito o registrazione.
Le prove generali del coro inizieranno intorno alle ore 11, il concerto alle 17 circa.
logo corAcorLa diretta streaming dell’evento sarà disponibile sul sito www.istruzione.it. Sono previsti dei collegamenti in diretta su RaiNews, Rai Uno, Radio3, Isoradio. Un documentario su lapiazzaincantata andrà in onda su Rai5 sabato 16 aprile alle ore 20:45.
Per l’accesso all’area riservata ai cori, ogni corista o accompagnatore dovrà indossare un proprio BADGE di riconoscimento (il fac simile è stato già inviato ai responsabili e ai legali rappresentanti dei cori partecipanti), autonomamente stampato nei colori previsti dall’organizzazione, pena la non ammissione alla manifestazione.
I cori dovranno altresì presentare alla security durante la fase di accreditamento le LIBERATORIE dei partecipanti (coristi e accompagnatori già dichiarati) raccolti in una cartellina con sopra indicato la regione, il nome del coro o dell’istituto e il numero dei partecipanti, pena la non ammissione alla manifestazione.
Si raccomanda il rispetto delle fasce orarie di ingresso alla piazza come da CIRCOLARE.

vedi anche https://www.i-ken.org/blog/4367-2/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.