Avvio Programmazione Partecipata ai “Circoli Viziosi”

Copertina FB paginaCircoli viziosi 1

Invito ad artisti e performers

Programmazione Partecipata, dei Mercoledì ( quindicinali) al Rainbow Center Napoli al bene Confiscato “Questa Casa non è un Albergo”.

Scegli la tua data proponi la tua performance, la tua presentazione .

La nostra struttura attrezzata e “dotata” di pianoforte e attrezzatura base, capienza max 35 persone sedute, esibizioni gratuite, donazione a cappello.

srcivici a info@i-ken.org
whatsapp 3938954224

Qui la Camorra ha perso!
“il confronto, la cultura la bellezza della scrittura, della poesia, della musica delle arti visive sono l’antidoto alla depressione, alla solitudine e ad ogni forma di bullismo sociale, l’antidoto è la #cultura il #collettivo nel quale si annidano lo #scambio e la #crescita della consapevolezza e della cultura dei diritti.

I nostri circoli viziosi sono un luogo leggiadro e gioioso in cui la cultura LGBT incontra le altre culture e viceversa in un clima di ascolto reciproco, di rispetto e di non discriminazione. Favoriamo la crescita della curiosità verso ciò che non conosciamo o verso ciò su cui abbiamo un pregiudizio.”

Trasformiamo insieme da bene della camorra a bene dell’arte, se puoi fai girare la voce anche tra i giovani, è una palestra..

 

programmazione partecipata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.