OMOVIES

cropped-ico-o-red.jpg

 OMOVIES è il Festival di Cinema Omosessuale, Transgender e Questioning promosso dall’Associazione di Promozione Sociale i Ken ONLUSassociazione LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender) è stato ideato daCarlo Cremona e Marco Taglialatela di cui sono soci fondatori. OMOVIES è socio fondatore del  CFCC (Coordinamento dei Festival Cinematografici della Campania).

OMOVIES è lo spazio ideale dove prendere parte attivamente al contrasto delle discriminazioni attraverso un percorso di formazione ed informazione fatto di immagini, suoni, parole ed emozioni; l’Arte del Cinema intesa come elemento di coesione sociale interculturale.


SUBSCRIBE OPERA



OMOVIES è un progetto che nasce con particolare attenzione alle fasce sociali maggiormente esposte all’auto esclusione sociale.

In particolare OMOVIES si rivolge ai giovani ed alle persone nell’età della maturità, alla terza età e vuole parlare di temi che riguardano l’umanesimo ed i temi del pregiudizio e della persecuzione verso le persone omosessuali e transessuali.

  [ vai al sito OMOVIES.IT ]