Covid-19:SOS Rainbow for LGBT+

#oPacc #UnicorniRainbow 3938013868

Negli ultimi giorni stiamo anche noi affrontando una crisi enorme che è arrivata ai numeri del Rainbow Center Napoli.

Una intera comunità transessuale brasiliana che vive tra Casoria, Licola, Varcaturo e Castelvolturno è in uno stato di assoluta povertà.

A questa si è aggiunta, giorno do po giorno, una sempre crescente richiesta di persone gay, lesbiche, bisessuali e dei loro amici e parenti… di PERSONE, esseri umani, ciascuno con la propria differenza e diversità, ma con la medesima fragilità.

Mancano cibo e scorte di qualsiasi genere, sia per loro che per gli animali da compagnia.
Attiviamoci come SOS Rainbow 🏳️‍🌈 per queste ed altre sorelle e fratelli in difficoltà a causa del Covid19.
Alcune sono ai margini di tutto, sopratutto perché straniere e senza documenti, per cui non possono accedere ai contributi statali e sono, in alcuni casi, senza gas per cucinare.

Come loro anche tante connazionali sono prive di mezzi e in grande sofferenza, non è questo il momento di dividerci e di fare differenze. Siamo tutti fratelli e sorelle

Fate sentire la vostra partecipazione con donazioni economiche oppure facendo recapitare, attraverso noi e la nostra rete, una spesa direttamente a casa loro in sicurezza.

Grazie al nostro lavoro di rete con gli enti locali e le associazioni e le cooperative sociali come LESS, la CGIL Immigrati della Campania e di Napoli, al rapporto con il Comune di Napoli, con il comune di Giugliano in Campania , i Centri Anti Violenza di Napoli ed altri stiamo cercando di costruire una maglia di protezione e di amicizia. Quello che non deve mancare è la fratellanza, la sorellanza e la solidarietà. Confidiamo nel vostro cuore e nella vostra generosità

Grazie iKen pj Rainbow Center Napoli

NEWS – Fondazione Banco di Napoli

Se conosci di casi di povertà fateci contattare o sapere, cerchiamo di non lasciare sola nessuna persona

+393938013868