condividi N4PL351NL0V3 la password per l’Amore nelle sue Differenze

Il 5 luglio 2014 alle 0re 20 i Ken onlus con il Comune di Napoli Assessorato ai Giovani presentano “N4PL351NL0V3” al PAN- Palazzo delle Arti Napoli- in via Dei Mille 60 a Napoli.

 

“N4PL351NL0V3” si articola su due livelli:

  1. Produzione di un video Spot che promuova Napoli come Password per l’Amore nelle sue Differenze. L’iscrizione per la realizzazione del video-spot è gratuita ed è aperta a tutti e tutte  e può essere effettuata in occasione della presentazione del progetto.
  2. Realizzazione della rassegna di cinema Gay OMOVIES@SUMMER”, un percorso di cinema che narra dell’amore e delle sue differenze attraverso la visione di cortometraggi che hanno partecipato alle varie edizioni del Festival Internazionale di Cinema Omosessuale e Questioning OMOVIES arrivato quest’anno alla sua VII edizione.
  • vai alla pagina FB del progetto 
  • In occasione del mese sulla sensibilizzazione alle tematiche LGBT screenweektv ha realizzato un montaggio con i migliori momenti cinematografici tratti da film con questa tematica. Noi lo condividiamo con tutte e tutti voi, sperando vi piaccia. CLICCA QUI

 

1 thought on “condividi N4PL351NL0V3 la password per l’Amore nelle sue Differenze

  1. Pingback: i Ken: Giunta Comune di Napoli – Auspichiamo alcune riconferme del Sindaco de Magistris – i Ken

Comments are closed.