Il bacio che farà storia a “Made in love”, programma presentato durante il Festival Omovies

Il bacio che farà storia a “Made in love”, programma presentato durante il Festival Omovies


Omovies ha portato bene a “Made in love”, nuovo reality prodotto dalla BeeGlam di Diego di Flora che va in onda dal 12 gennaio sulla reta campana NapoliTv.
Il programma, infatti, era stato presentato durante il Gran Galà con cui si è conclusa la quarta edizione di Omovies, Festival di Cinema Omosessuale e Questioning ideato da Carlo Cremona (Pres. i Ken Napoli) e Marco Taglialatela che si è svolto dal 15 al 18 dicembre a Napoli. Il festival patrocinato dal Comune di Napoli e dall’Anci Campania ha visto la direzione artistica di Renato Giordano e come responsabile della programmazione Alessandro Paesano. Sul palco, la presentatrice Lina Carcuro aveva illustrato lo show e si era detta molto felice e orgogliosa di far parte di un progetto che avrebbe segnato nel suo piccolo una svolta nel modo di rappresentare i sentimenti in televisione.

Ed infatti rimarrà storica la puntata andata in onda domenica 29 gennaio in cui due dei protagonisti, Ciro e Paolo, si sono scambiati il primo vero bacio gay in un reality show della televisione italiana. Ospiti d’onore al Gran Galà di Omovies, Vladimir Luxuria (madrina del Festival) e l’On. Anna Paola Concia, avevano sostenuto “Made in Love” rilasciando dichiarazioni entusiastiche in un’intervista andata poi in onda durante il programma. L’On. Concia ha, inoltre, partecipato al programma proprio nella puntata del 29 gennaio in qualità di Presidente di Giuria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.