Author Archives: Pride

OMOFOBIA DI STATO: abbiamo toccato il fondo con il sottosegretario TOCCAFONDI

di Carlo Cremona – presidente associazione i Ken ONLUS OMOFOBIA DI STATO : coloro che invocano il «contraddittorio» quando nelle scuole si deve parlare di omofobia e di transfobia applicano… Read more »

OMOVIES: “la grande bellezza” di Luigi e Vincenzo continua ad affascinare il mondo dei corti

Il cortometraggio “Luigi e Vincenzo” scritto e diretto da Giuseppe Bucci, interpretato da Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo e prodotto da Omovies – Festival Internazione di Cinema Omosessuale e Questioning… Read more »

NRC: Un Coro Gay e se fossimo in Russia ci arresterebbero subito

N r C fosse in Russia oggi ci arresterebbero per propaganda gay. Ecco perchè dobbiamo essere in tanti e tante. Un Coro Arcobaleno per la Cultura, la Visibilità la Socialità… Read more »

Transessualismo: Nati F diventati M le sorie di Oliver and Balian

La nostra ignoranza ci porta a ritenere le persone transessuali solo i nati biologicamente Maschi che sono diventati Femmine. Invece esistono anche donne biologiche nella vita si ritrovano nella propria… Read more »

OMOVIES – “Luigi e Vincenzo” di G. Bucci vince il Florence Queer Festival 2013

Esprimiamo grande soddisfazione per i primi risultati positivi per ” Luigi e Vincenzo” di Giuseppe Bucci ( versione cortometraggio) , prodotto da OMOVIES – Festival Internazionale di Cinema Omosessuale e… Read more »

CINEMA GAY NAPOLI – OMOVIES VI ONLINE IL BANDO 2013 – ANNOUNCEMENT 2013

  OMOVIES VI – Nato nel 2008  rientra nell’ambito della sezione “i Ken Art: Socializzando con l’Arte contro il Pregiudizio e le Discriminazioni”. Primo del Sud Italia ha tra gli… Read more »

G20 – LETTERA ALLA MINISTRA:STOP OMOFOBIA E TRANSFOBIA IN RUSSIA #RUSSIA4LOVE

Gent.ma Signora Ministra, Le scriviamo per sollecitare il suo autorevole intervento presso il Presidente del Consiglio Letta e la Ministra Bonino ad avviare azioni diplomatiche con il Governo Russo al… Read more »

G20: Gay, Lesbiche e Trans in piazza a Napoli. Laboratorio Universitario d’Integrazione chiama, i Ken risponde!

“#Russia4love“ E’ all’insegna di questo slogan che domani, a Napoli, si manifesterà contro la legge introdotta in Russia che “vieta qualsiasi discussione, dibattito o rappresentazione a favore delle persone lgbt”…. Read more »

Napoli IDAHO 2013 -INIZIATIVE i Ken ONLUS PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’OMOFOBIA

Napoli IDAHO 2013 -INIZIATIVE i Ken ONLUS PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’OMOFOBIA La giornata contro l’omofobia ( IDAHO – International Day Against Homofobia) rimane nel nostro paese di scottante… Read more »