Aperì Pride di Ferragosto è Japan Ice con Fulvia Irace

15 Agosto al Vanilla Cafè con il Sound di Fulvia Irace è JAPAN ICE… è il Ferragosto dei diritti LGBT!

Aperì Pride è il momento giusto dove festeggiare un compleanno o un anniversario sempre in totale divertimento e relax.

Aperì Pride è dove terminare al meglio la giornata lavorativa godendosi il panorama di Napoli dal lungomare liberato, in uno spazio aperto che rompe lo schema della esclusione e dell’auto esclusione.

L’Aperì Pride al Vanilla si ripeterà tutti i mercoledì e rientra nelle numerose iniziative per l’orgoglio e la visibiltià delle persone LGBT a Napoli e non solo nel centro storico della città con una programmazione mensile dove si ascolterà la musica delle selectors musicali più Cool di Napoli come Fulvia Irace, Assia Fiorillo, Mirella Chiacchio e Raffaella Montieri .

Inoltre Aperì Pride è il luogo naturale dove far incontrare i napoletani con i tanti turisti e turiste che sono ospitate dagli alberghi del lungomare Partenope.

Al Vanilla Cafè non troverete esclusivamente persone LGBT, infatti la serata Aperì Pride è gayfriendly ossia è aperta a tutti e tutte e così facendo si dichiara contro le discriminazioni e contro l’omofobia e la transfobia.

La direzione del VANILLA Cafè offre a tutti i suo clienti il giorno dell”Aperì Pride un doppio vantaggio; infatti se vieni a cena di mercoledì puoi consumare a prezzo fisso a soli 10.00 euro chiedendo uno dei Menù Pride….e se resti dopo cena al VANILLA e consumi un drink, puoi chiedere il Cocktail Pride e pagare soli 6.50 euro.I Menù Pride sono calibrati su tutte le esigenze, infatti c’è un Menù Fitness ( per gli amanti della Palestra e del cibo a basso contenuto calorico) oppure il Piatto Made in Naples ( con i piatti tipici della Campania), oppure il Piatto Beef con tutte le varianti della carne ( manzo, maiale…pollo) o il Menù Japan con Sushi e Sashimi ( solo a ferragosto).

Tutte le portate hanno abbinato una bevanda o una birra piccola.

La direzione del VANILLA Cafe riconosce il 5% degli incassi dell’Aperì Pride all’associazione di cultura LGBT i Ken ONLUS.La donazione è destinata alla realizzazione di attività sociali per le persone LGBT nella città di Napoli per la realizzazione di progetti sociali nella città di Napoli.

Per ogni info su www.i-ken.org

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.