GOVERNO: i Ken al presidente Letta, dopo la Biancofiore, come sottosegretario alle P.O. occorre nome di coesione e di prestigio

 

Lo chiediamo dal Mezzogiorno con autorevolezza al Presidente del Consiglio dei Ministri LETTA; che ascolti  il nostro consiglio e nomini come sottosegretario alle Pari Opportunità una figura autorevole e stimata dalle organizzazioni LGBT italiane,nomini  un tecnico capace d’interpretare le pari opportunità come un sistema di diritto e tutela oltre che di anti discriminazione “razziale” in senso lato.

L’associazione i Ken ONLUS che è parte del Tavolo Nazionale di lavoro dell’UNAR presso il dipartimento della Pari Opportunità, individua in quei tecnici straordinari talenti da poter “degnamente” interpretare il ruolo di sottosegretario di governo alle Pari Opportunità inmodo da cancellare senza dubbio le omofobe dichiarazioni e gli antichi pregiudizi verso le persone LGBT.

In quegli uffici – abbiamo avuto modo di verificarlo di persona –  risiedono competenze e profili tecnici di altissimo livello che sono in grado raccogliere entusiasmo e collaborazione anche dalle stesse realtà associative LGBT.

Siamo disponibili ad incontrare il Governo per discutere di questo e per rappresentare l’urgenza in cui versano i cittadini meridionali e tra esse in particolar modo le persone Lesbiche, Gay e Transgender.

i Ken ONLUS

il Presidente

Carlo Cremona

Membro del Tavolo Nazionale contro le discriminazioni

per Orientamento Sessuale ed Identità di Genere – UNAR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.