GAY | i Ken: Stefano e Domico investite su Napoli, sul Cinema e sulla cultura dell’antiviolenza e della non discriminazione, investite in OMOVIES Film Festival LGBTQ

O di Omovies#DGLovesNapoli

Chiediamo a Stefano e Domenico prima che a D&G  – scrive Carlo Cremona presidente i Ken – di dare un segnale forte sia a Napoli che alla comunità LGBT della quale siamo a servizio, di come possano praticamente sostenere economicamente, un supporto con la comunicazione e reti attività culturali importanti come OMOVIES Festival di Cinema Omosessuale, Transgender e Questioning giunta alla 9° edizione info  ed organizzato dall’associazione di promozione sociale i Ken . www.i-ken.org

Li invitiamo ad incontrarci e ed a sostenere economicamente il Festival di Cinema OMOVIES e insieme finanziare una RAINBOW Film & Video Factory delle produzioni innovative e delle culture delle differenze , dell’ anti violenza e dell’amore.

Udiamo degli autori e delle autrici che sono alla ricerca di produzioni e di investitori e che vogliano narrare storie o che vogliano esprimere attraverso i video Art la propria creatività ed espressione d’arte.

Invitiamo Stefano e Domenico insieme Dolce&Gabbana a venire, a conoscere  OMOVIES e li invitiamo a rivedere insieme alla signora Sofia LorenUna giornata Particolare” (regia di Ettore Scola 1977 con Sofia Loren e Marcello Mastroianni ) nella nostra Napoli, nella stessa Napoli in cui quella pellicola fu proiettata per la prima volta ed in cui si parla di noi.

i Ken è orgogliosa che due persone di successo come Stefano Gabbana e Domenico Dolce  siano protagonisti di questa bella iniziativa che si svolge a Napoli per il marchio D&G, gli diamo il benvenuti come comunità LGBT.

L’orgoglio permane  perché loro rompono lo stereotipo che il sud sia una retroguardia ed un terreno di sconfitta contrapponendone i colori della capacità e del successo.

L’orgoglio è nel vedere narrata e usata Napoli nella sua reale unicità di bellezza, una città storica viva e non un teatrino morto come molte città italiane, che seppure sono meravigliose, hanno perso l’umanità che trasuda in  tutta la città e che ne fa una unicità come è unica la bellezza e la bravura della nostra amata Sofia a cui, seppure virtualmente la stringiamo con immensa ammirazione.

i Ken

Omovies Film Festival

corAcor – Napoli Rainbow Choir

 

1 thought on “GAY | i Ken: Stefano e Domico investite su Napoli, sul Cinema e sulla cultura dell’antiviolenza e della non discriminazione, investite in OMOVIES Film Festival LGBTQ

  1. carlo Post author

    08 Luglio , 17 : 29 (ANSA) – NAPOLI, 8 LUG -“Chiediamo a Stefano e a Domenico prima che a D&G, di dare un segnale forte sia a Napoli che alla comunità LGBT della quale siamo a servizio, di come possano sostenere attività culturali importanti come Omovies, il Festival di Cinema Omosessuale Transgender e Questioning“. Lo afferma in una nota Carlo Cremona presidente dall’associazione di promozione sociale i Ken che organizza la rassegna cinematografica a Napoli.

    Cremona sottolinea:

    “i Ken – dice – è orgogliosa che due persone di successo come Stefano Gabbana e Domenico Dolce protagonisti di questa bella iniziativa che si svolge a Napoli per il marchio D&G, e noi diamo loro il benvenuto come comunità LGBT” Cremona invita di due stilisti, che in questi giorni sono a Napoli per celebrare il trentennale della loro maison, “a incontrarci e sostenere economicamente il Festival e una LGBTQ video factory delle produzioni innovative e delle culture delle differenze. Mettiamola a disposizione degli autori alle prime esperienze e che sono alla ricerca di produzioni”.

    Il presidente di i Ken invita anche Dolce e Gabbana e Domenico a tornare a Napoli “il prossimo dicembre conoscere Omovies 2017 per rivedere insieme a Sofia Loren, “Una giornata particolare“.(ANSA). Y7W-CER/BOM

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.