Eventi Napoli: iKen porta i colori del Rainbow a Connessioni a Colori 2018

#Rainbow #Center #Napoli , #corAcor #QuestacasanonèunAlbergo  a #ConnessioniCreative #ConnessioniaColori

Sfilata esposizione  primavera – estate 2018

Evento contro la discriminazione  con il team di Connessioni Creative

Chiesa di S. Gennaro all’ Olmo in via San Biagio dei Librai di Napoli

Connessioni a Colori è un evento creato per promuovere l’artigianato napoletano e sensibilizzare il pubblico contro ogni forma di discriminazione.
L’evento ha scopo benefico ed è organizzato dal collettivo Connessioni Creative con la partecipazione di @ì-KenAssociazione di Promozione Sociale O.N.L.U.S.
Durante la giornata saranno raccolte delle donazioni da devolvere, al netto delle spese di organizzazione, all’associazione i Ken che svolge opera di educazione e informazione su ogni genere di discriminazione, con particolare riguardo alle problematiche connesse all’essere
LGBT+.

Alle ore12:00 sfilano in passerella le originali proposte per la primavera/estate 2018 realizzate completamente a mano da Connessioni Creative, il collettivo composto da donne artigiane, stiliste e designer. Presenta la sfilata Laura Manzi.
Numerose altre creazioni, esclusivamente handmade, saranno in esposizione permanente per tutta la durata dell’evento.

Durante la giornata è prevista l’esibizione del coro corAcor – Napoli Rainbow Choir, progetto musicale dell’associazione di promozione sociale LGBT i Ken O.N.L.U.S. diretto dalla M° Daniela Andinolfi.

Il ricco programma dell’evento prevede inoltre due performances teatrali.
Gabriella e Rossella Santoro, insieme a Pasquale Falconetti e Pasquale Minopoli, porteranno in scena un brano della pièce Rose Addirose, il dramma liberamente ispirato al libro “Fiore… come me” di Giuliana Covella.

Mirea Flavia Stellato, giornalista ed attrice, attualmente in tournée con la commedia diretta da Vincenzo Salemme “Una vita esagerata”, si esibirà in un monologo sul tema dell’inclusione sociale.
La partecipazione all’evento è a titolo gratuito.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/connessionicreative1/
https://www.facebook.com/events/162089454460418/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.