Giugliano LGBT+ : Vernissage Mostra d’arte Fotografica

VERNISSAGE MOSTRA FOTOGRAFICA

 “LOTTO ANCORA OLTRE LE DIFFERENZE”

Comune di Giugliano in Campania – Assessorato alla Pari opportunità organizza
VERNISSAGE | MOSTRA FOTOGRAFICA “LOTTO ANCORA CONTRO LE DIFFERENZE”

L’Amministrazione Comunale di Giugliano in Campania ha aderito alla Re.A.Dy, rete nazionale Anti Discriminazione per l’identità di genere e orientamento sessuale  e con l’Ufficio Metropolitano di Napoli della #Consigliera di #Parità.

In occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia e la transfobia, celebrata in oltre 130 paesi del mondo il 17 maggio, i Comuni aderenti alle reti hanno realizzato una foto rappresentativa della famiglia.

Per la ricorrenza il Comune di Giugliano in Campania si è fatto promotore di una mostra fotografica itinerante “Lotto ancora contro le differenze”.

L’evento sarà inaugurato giovedì 17 maggio 2018 alle ore 10 nella Biblioteca comunale in via G. Verdi e avrà la durata di un mese con ingresso libero.

All’inaugurazione 🏳️‍🌈 interverranno il Sindaco Antonio Poziello, l’Assessore alle Pari Opportunità Carla Rimoli, il generale Carmine De Pascale , consigliere regionale e promotore della legge regionale contro l’omofobia,Carlo Cremona presidente IKen Associazione di Promozione Sociale e capofila del pg Questa casa non è un albergo c\o Rainbow Center Napoli ed Imma Battaglia, attivista LGBT e già Consigliera comunale di Roma Capitale ed Emilio Saviano, Community Psycologylab Università Federico II di Napoli dipartimento Studi di Genere.

lotto ancora

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.