CALIFORNIA: coppia gay adotta un bambino, il suo primo pensiero: “Beh, non ho mai avuto un padre, ne avrò due

“Alla mia famiglia,

Questo è la prima lettera di Natale che abbia mai scritto. Da quando ho iniziato a crescere un un pò, ho sempre avuto la voglia di scrivere una lettera alla mia famiglia o, semplicemente, parlare di come è andato l’anno fino a Natale nella mia famiglia.

Da quando sono arrivato in questa famiglia mi hanno sempre detto di essere fortunato. Ho sempre saputo di esserlo, soprattutto sapendo di avere due padri come Dad e Dadio che mi amano così tanto. La mia famiglia è molto importante per me. Anche quando litighiamo o discutiamo, so che loro mi ameranno per sempre. Si, sono fortunato ad avere questa famiglia, dopo aver passato così tanti anni in affidamento, senza mai sapere se avessi mai avuto un giorno una famiglia.

Sono cresciuto senza padre. Mia madre naturale ha sempre avuto tanti ragazzi, faceva uso di droga e andare sempre a delle feste. Io e mia sorella siamo stati allontanati da lei a 8 anni. Non è stato bello avere la polizia in camera mia quel giorno. Mi rese triste e questa tristezza che porto da troppi anni mi ha causato molti problemi. Alla fine mi hanno dato in affidamento in un’ottima famiglia, dopo esser passato tra 12 case in 3 anni. E fu proprio quando arrivai in questa casa che l’assistente sociale e la mia nuova madre in affidamento che mi dissero c’era una famiglia che mi voleva. C’era un problema: erano due padri !

Onestamente, non mi importava. Gli dissi ” beh, non ho mai avuto un padre, adesso ne ho due !

All’inizio è stata veramente difficile e gli diedi filo da torcere fino allo stremo delle forze. Mi comportai davvero male con entrambi. Rubai le loro carte di credito e speso migliaia di euro online. Quando siamo andati in vacanza fuori la nazione per la prima volta, ho rubato della roba da uno stand di souvenir ( loro due mi scoprirono e mi fecero tornare indietro al negozio per restituire ciò che avevo rubato e mi fecero pagare ciò che dovevo alla proprietaria del negozio per furto di proprietà. Non riuscivo a capire e pensavo fossero cattivi.

Quando rubai la loro American Express e consumandola comprando online avevo 12 anni. Erano davvero arrabbiati, ma Papà si accertò di farmi capire della gravità di ciò che stavo facendo. Mi portò alla polizia locale e dichiararono all’ufficiale di polizia di aver rubato nuovamente. Mi fecero l’interrogatorio e parlai con tre ufficiali di polizia. Tutto il tempo che stavo lì volevo solo che mio padre arrivasse mi portasse via. Volevo riportare indietro il tempo, a prima di aver commesso il furto, in modo da non esser lì dove mi trovavo e in modo tale da non aver fatto del male a miei genitori. Imparai la mia lezione e non rubai mai più.

Ma Dad e Dadio non adottarono solo me, ma anche mio fratello Derrick Cosa potrei dire riguardo Derrick? E’ un bravo ragazzo, divertente, un fantastico ragazzo gay, è uno di quei ragazzi fighetti, è il mio fratellone ! Dopo adottarono anche Nick. Lui riesce a farmi innervosire a volte, ma alla fine anche lui è un bravo ragazzo. Impara in fretta se si parla di matematica o moltiplicare numeri. E detto ciò parlerò della routine della mia famiglia.

Dad e Dadio. Sono i miei genitori e ci sono sempre quando ho bisogno di loro.
Nei miei periodi bui loro sono la luce,
quando mi sento ansioso e ho paura loro sono il calore,
quando ho fame loro preparano il mio pasto.

Ho saltato tantissimo tempo in questa lettera, ma almeno capirete i miei genitori. Le persone che riescono a darmi la luce. Le persone che riscaldano il mio cuore, quando si fa buio. Le persone che cucinano il mio pasto. Se c’è una cosa che vorrei chiedere a Natale, sarebbe solo la mia famiglia.
Zac “

 

Ma … chi è Zac?

Al suo ottavo compleanno, Zac si trovò circondato dalla polizia.

La donna che egli oggi si riferisce a come il suo “genitore biologico” è stata arrestata perché, come afferma Zac, aveva “molti fidanzati e lei è andata ad un sacco festini.”

Durante i successivi tre anni Zac vissuto in 12 case diverse in famiglie affidatarie prima che gli fosse dato una grande notizia.

Una coppia che vive d’amore a Berkeley, in California non desiderava altro che di adottarlo – due gay, gli aspiranti papà di nome Arturo e Dave.

Zac primo pensiero: “Beh, non ho mai avuto un padre, adesso, ne avrò due!”

Lo scorso Natale, Zac ha deciso di leggere la seguente nota al suo papà, Arturo e Dave (affettuosamente denominato “Dad” e “Dadio”), e ai suoi fratelli adottati, Nick e Derrick, prima di aprire i regali.

Zac racconta la storia della sua educazione tumultuosa, il comportamento rabbia e distruttivo che ha portato dalle esperienze negative che ha dovuto sopportare come un bambino, e, infine, l’apprezzamento e l’amore che nutre per i suoi due papà, per non parlare dei suoi fratelli, Nick e Derrick.

Con il permesso dei suoi padri, noi condividiamo la lettera accorata di Zac con voi.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.