Domani saremo all’assemblea a Roma al Mario Mieli

MARIOMIELICare tutte e tutti,

il Circolo Mario Mieli già a dicembre aveva mandato a tutte le associazioni LGBTQI un invito ad una riflessione collettiva, al fine di intraprendere una strategia condivisa e comune rispetto alle sfide che ci attendevano.

Successivamente, la calendarizzazione in Senato del DDL Cirinná ha impegnato le associazioni nel tentativo di dare una risposta quanto più possibile compatta al particolare momento storico che stiamo vivendo con numerose iniziative quali mobilitazioni, comunicati stampa, campagne di comunicazione, presidi in Senato.

Il precipitare degli eventi negli ultimi giorni ha da più parti fatto emergere la necessità di avere, con urgenza, un momento di confronto sulla delicata situazione politica che stiamo vivendo, nel tentativo di continuare a mantenere una strategia quanto più possibile comune e condivisa.

Per questa ragione, Il Circolo Mario Mieli, condividendo l’urgenza di tali istanze, rinnova l’invito proposto in precedenza, mettendo a disposizione la propria sede per organizzare tale incontro a Roma, sabato 20 febbraio, alle ore 14.

Attendendo vostri positivi riscontri e sperando di vedervi numerosi sabato, nonostante il brevissimo preavviso, mandiamo un caro saluto a tutte e tutti.

Mario Colamarino
Presidente del C.C.O. Mario Mieli