Mario Morcone, Assessore alla Legalità, Immigrazione e Beni Confiscati e già Prefetto della Regione Campania, riceve la tessera di Socio Onorario i Ken

#ShareWithPride

Le motivazioni:

Abbiamo avuto modo di apprezzare molto il suo impegno pluriennale nel campo dell’accoglienza e delle migrazioni e l’attenzione alla gestione dei beni confiscati alla mafia ed al loro riutilizzo per fini sociali.

La nostra associazione, come avrà modo di apprendere dalla presentazione è molto attenta ai linguaggi ed ai simboli cui guardano le giovani generazioni come modello.

Abbiamo apprezzato l’impegno per le persone più fragili ed abbiamo avuto modo di apprezzare il suo sguardo ricco di umanità nella gestione delle deleghe regionali della Campania.

Per questo motivo conferirle la tessera di Socio Onorario di i Ken al dott. Mario Morcone.

La cerimonia si è tenuta alla presenza della Presidente della Fondazione Banco di Napoli e socia onoraria dott.ssa Rossella Paliotto e del Segretario Generale della Fondazione BdN dott. Ciro Castaldo. Erano presenti rappresentati del consiglio direttivo dell’associazione i Ken ed i volontari del Servizio Civile Universale.

In forma privata, la consegna si è tenuta durante la visita che l’assessore ha voluto fare per conoscere da vicino il bene confiscato alla mafia “a Silvia Ruotolo” ed a tutte le vittime innocenti della mafia gestito dall’associazione i Ken per il progetto casa accoglienza LGBT + ” Questa casa non è un albergo” – Rainbow Center Napoli e sede del progetto #Freedom del Servizio Civile Universale realizzato con #Amesci

🏳️‍🌈🏳️‍⚧🇮🇹

Importanti le parole che egli ha voluto esprimere nei confronti del nostro lavoro e pubblicati sul suo post intitolato

leggi articolo dal titolo Beni Confiscati, la sede di i Ken; un’impresa sociale di eccellenza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.