Tim iclusion week , con Tim, i Ken ed Unar a Napoli

#Equity #Inclusion #Week #TIM4inclusion

Ieri nella splendida cornice della sede napoletana della Telecom, in qualità di presidente di i Ken ma soprattutto come militantI omosessuale riconosciuti dal nostro territorio, siamo stati invitati Maro ed io a testimoniare in azienda la nostra esperienza di vita e di cittadinanza attiva e la nostra nuova condizione di #Marito&Marito .

Come vedrete dalle foto il teatro era pieno ed le persone hanno partecipato ad una esperienza credo unica.

Da figli di ex dipendenti in pensione dello stesso gruppo,  devo dire che è stata una immensa soddisfazione essere li per una pura coincidenza, in quegli uffici dei nostri genitori, consapevoli che anche loro avrebbero potuto essere li di fronte a noi. Chi sa chi tra loro è nelle stesse condizioni e chi un giorno si troverà di fronte a suo figlio o sua figlia gay e che con l’orgoglio di un genitore per una progenie rispettata per questo impegno profuso, considerato, forse ance contestato ma ammirato per la propria differenza.

La giornata è stata introdotta dal dirigente nazionale del personale Gruppo Telecom Italia ed è stata partecipata dai dipendenti alla presenza del management della sede napoletana.

La giornata è stata introdotta dalla proiezione di Luigi e Vincenzo di G. Bucci prodotto da OMOVIES FILM FESTIVAL è poi seguita una bellissima interpretazione della commedia di Fortunato Calvino “Cuore Nero”.

Ringrazio Cinzia de Monte per tutto il gruppo napoletano della  #TIM4inclusion ed @AndreaRubera che tanto fa per il #diversity #managment dell’azienda.

iniziativa organizzata da #TIM con #iKen ed #UNAR

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.