NRC: Un Coro Gay e se fossimo in Russia ci arresterebbero subito

N r C fosse in Russia oggi ci arresterebbero per propaganda gay.

Ecco perchè dobbiamo essere in tanti e tante.

Un Coro Arcobaleno per la Cultura, la Visibilità la Socialità ed per la

Lotta all’ Uguaglianza dei Diritti in tutto il mondo. Condividete!

Napoli Rainbow Choir è un progetto dell’associazione i Ken ONLUS

Maestro Concertatore prof. Carla Conti – Docente presso il conservatorio di Santa Cecilia Roma.Le audizioni 2014 alla selezione dei coristi.

Gli aspiranti cantanti ( anche non professionisti) devono preparare un brano musicale a propria scelta / intonare a cappella o su base musicale e verranno ascoltate dalla M° Conti .

I candidati possono aiutarsi con tastiera o con base musicale su supporto Cd.

A fine dell’ascolto saranno resi i risultati delle valutazione musicali alla NrC.

N.B. I CANDIATI Anche senza un brano preparato, POTRANNO PARTECIPARE ATTRAVERSO UNA PROVA D’INTONAZIONE E DI VALUTAZIONE VOCALE!

Le audizioni sono aperte a tutti e tutte purchè di età superiore a 16 o se inferiore accompagnato da genitore o da tutore in possesso della documentazione d’intentià valida.

Il Napoli Rainbow Choir selezionerà le voci garantendo ogni libertà di espressione senza alcuna discriminazione di genere, orientamento sessuale, identità di genere o di credo religioso o politico purchè consentito dalla Costituzione Repubblicana.

 

Il NrC è composto da persone omosessuali, transessuali, bisessuali, transgender ed eterosessuali che, aggregandosi attorno alla cultura musicale, scelgono d’incontrarsi e studiare canto, realizzando in questo modo, la visibilità delle persone LGBTQI e di quelle gayfrendly su di un piano trasversale. Tale azione culturale, di fatto, agevola la piena integrazione delle persone ETEROSESSUALI nella comunità gay lesbica e trans, troppe volte chiusa ermeticamente in se stessa. Interessi del gruppo socializzazione attraverso la musica, promozione di diritti, scambio culturale, cittadinanza attiva realizzazione di spettacoli musicali, scambi culturali.

info ed approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.