i Ken sostiene UDS e la manifestazione “ora fate i conti con NOI!” del 7/10/11

Ora, fate i conti con LORO!

Questa è una battaglia che sosteniamo con tutte le nostre forze.

un movimento sano di giovani donne e uomini che sono cittadini a tutti gli effetti ed a cui, in nome di una CRISI finanziaria, stanno scippando non solo il futuro ma anche la Conoscenza.

Ogni ragazzo gay e lesbica o Transgender dovrebbe sentirsi chiamato ad essere in piazza con UDS… v’invitiamo ad esserci!

Carlo Cremona e Donata Ferrante –  i Ken ONLUS

 

“Ora i conti li fate con noi!”, è questo l’urlo di lotta con cui vogliamo aprire le porte a quest’autunno che ci vedrà sempre impegnati in continue mobilitazioni! Il 7 ottobre noi studenti d’Italia scenderemo in piazza per far comprendere a questo governo che non si possono calpestare i nostri diritti per pareggiare bilanci o per risolvere la crisi della banche! In Italia, ma soprattutto in Campania, noi studenti dobbiamo confrontarci ogni giorno con il grave problema dell’ediliza scolastica, perchè mentre i nostri politici continuano ad alimentare le guerre in altri paesi sperperando denaro pubblico, le nostre scuole cadono a pezzi! Quando il 7 ottobre scenderemo in piazza avremo la possibilità di rivendicare:
1) Finanziamenti per le scuole che intendono attivare il “comodato d’uso dei libri!”
2) La realizzazione di una carta studenti regionale che potenzi quella nazionale.
3) La creazione di un regolamento regionale per l’assegnazione delle borse di studio.
4) Investimento del 4-5% del PIL nell’istruzione.
“Ora i conti li fate con noi!” perchè sappiamo che noi studenti siamo l’unica speranza che ha l’Italia per uscire dal baratro nel quale si trova in questo momento…Siamo a conosenza del fatto che possiamo e DOBBIAMO riprenderci ciò che ci è stato rubato perchè ora siamo convinti che è possibile cambiare le cose e saremo noi ad innescare questo cambiamento!

 

Pagina evento FB http://www.facebook.com/profile.php?id=100001985396156

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.