Si sottopone a 90 interventi per diventare il Ken umano

Si sottopone a 90 interventi per diventare il Ken umanoIl fidanzato di Barbie, la bambola storica della Mattel, è oggi umano: sì, a New York vive il primo, e per ora unico,bambolo in carne e ossa, se così possiamo definirlo. Si chiama Justin Judlica, ha 32 anni e ha un volto efisico perfetto…frutto di ben 90 operazioni chirurgiche.

Non è stata infatti madre natura a regalare tanta perfezione a questo ragazzo, bensì la chirurgia estetica a cui si è continuamente sottoposto da quando aveva 22 anni fino a oggi che si dichiara molto soddisfatto del risultato ottenuto. Con questa sua particolarità detiene il primato per il numero di interventi chirurgici subiti.

10 anni di interventi e 100.000 dollari spesi, Justin ha perseguito il suo sogno della perfezione esponendosi a più operazioni per la stessa parte del corpo: ha raccontato che ha iniziato la sua trasformazionepartendo dai glutei, andando sotto i ferri per 13 volte, mentre per il naso 3. La sua immagine è quindi completamente stravolta, i suoi lineamenti e la sua muscolatura oggi sono invidiati, ma sono artificiali: questo Ken umano è tutto silicone!

Che ve ne pare? Sorge anche a voi spontanea la domanda che ne sarà di lui fra qualche anno?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.