28/4 Aperì Pride Presenta Soulbahia Live

PRENOTAZIONE TAVOLI I 081 1924 7482

Time2Pride – Progetto di i Ken ONLUS con Hopera Cafè, con il Patrocinio Morale del Comune di Napoli promuove Soulbahia Live

Aperì Pride che presenta “Soulbahia Acustic” – Quando tre Artisti con esperienze diverse si incontrano cosa può nascere? Sicuramente un progetto molto interessante dal nome Soulbahia. Il gruppo è nato dall’esigenza di fondere i suoni Soul con i ritmi latini ed etnici popolari partenopei in un’atmosfera leggera e intimistica. Il tutto proponendo al pubblico braniarrangiati in chiave acustica.

Il gruppo è formato da Myky Petillo (Voce del gruppo. La sua esperienza nasce come Youtuber e diventa celebre grazie al programma televisivo SOCIAL KING 2.0 su RAI 2 e RAI GULP dove si classifica al secondo), Genny Esposito (Chitarrista versatile con influenze latine e blues), Gabriele Pastore (percussionista dall’esperienza trentennale, vanta la collaborazione con famosi artisti come Tony Esposito, Eddy Napoli, Nuova Compagnia di canto popolare etc etc). L’idea di unire esperienze così diverse è sicuramente una scelta interessante e il risultato è formidabile.

Attività patrocinata dal Comune di Napoli e dalla I I Municipalità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.