A BACOLI I KEN con CECCHI PAONE, MOLARO, SIMIOLI, CREMONA E TARANTINA IN CAMPO CONTRO L’OMOFOBIA


saponetta trasparente
BACOLI – GIOVEDI’ 3 APRIDE DALLE 21:00 AL CYCAS DI  VIA MILISCOLA 13 ( NA ) PARTIRA’ L’HAPPENING CONTRO L’OMOFOBIA CON SCRITTORI, ARTISTI E RAPPRESENTANTI DEL MONDO GAY

No omofobia. Bastano queste due semplici parole a rendere l’idea di quanto accadrà giovedì sera al Cycas, il locale di Bacoli dove per la prima volta si daranno appuntamento alcuni dei nomi più noti del mondo LGBTQI e gayfrendly per dare vita ad una manifestazione unica nel suo genere.

Accolti dall’imprenditore Luigi Scamardella, infatti, prenderanno la parola in un dibattito che si prospetta effervescente il giornalista Alessandro Cecchi Paone, che sarà anche l’ospite d’onore di un concorso di bellezza maschile che animerà la prima parte della serata, e lo stilista Gianni Molaro, a sua volta presidente della giuria del concorso.

Napoli Rainbow Choir

Napoli Rainbow Choir

Al loro fianco, terminata la sfilata, siederanno quindi il presidente dell’associazione  i Ken Carlo Cremona che darà il via al confronto sulle possibili iniziative da intraprendere in Campania e più in generale in Italia per contrastare il fenomeno dell’avversione irrazionale e spesso violenta nei confronti di persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali  (LGBT) basata unicamente sul pregiudizio.

Giovanni Licchello Mister Gay 2013

Un tema scottante e  sempre più d’attualità quindi, su cui saranno chiamati a discutere lo speaker radiofonico Gianni Simioli, la direttrice del Napoli Rainbow Choir Carla Conti,  docente presso il conservatorio di Santa Cecilia a Roma, la famosa “Tarantina” ovvero  l’ultimo “femminiello” napoletano autrice di un apprezzato racconto autobiografico sulla sua “dolce vita” nonché l’affascinante Mister Italia 2013  Giovanni Licchetto.

Con loro, i ragazzi del Napoli Rainbow Choir, i modelli selezionati dalle migliori agenzie e tanti simpatizzanti che prenderanno parte poi al party organizzato dal Cycas al ritmo delle hit del momento ed il cui ricavato sarà devoluto al Centro anti violenza per ragazzi gay.

Quando: Giovedì 3 aprile a partire dalle 21

Dove: Cycas, Via Miliscola 13, Bacoli

Info: 081 523 1660, www.cycascafe.it

Ascolta il lancio radiofonico di Gianni Simioli da La Radiazza ( Radio Marte )del 3 Apride 



Rassegna Stampa pdf

Pubblicazioni Web

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.