il Caso Arcigay,Pascale: il drammaturgo napoletano: il tesseramento all’Arcigay…strategia elettorale…certo, il mio VOTO non l’avrà MAI

da FAcebook Fortunato Calvino

Non prendiamoci in giro e iniziamo a dire che qualche tempo Berlusca disse: “Ogni tanto mi capita di interrompere il mio lavoro e se qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza… meglio guardare una bella ragazza che essere gay”,02 novembre 2010.

Non è l’unica battuta, senza dimenticare il disastro che è stato Berlusconi per il nostro paese e ora improvvisamente, lui l’unto dal Signore…dice di sostenere i gay? E’ una barzelletta? No è qualcosa di più subdolo…e sì!

E se qualcuno spera che lui sosterrà la legge a favore del riconoscimento della coppia omosessuale, o che voterà a favore della legge contro l’omofobia bè vuol dire che se crediamo ancora alle promesse di Berluscà siamo fuori di testa! (In Europa siamo gli unici a non avere uno straccio di tutela verso i gay).

E’ pura illusione e inoltre, sappiamo benissimo che la Pascale sarà candidata alla Regione Campania alle prossime elezioni regionali…e dunque vorrebbe i nostri voti, così si spiega il tesseramento all’Arcigay…strategia elettorale…certo, il mio VOTO non l’avrà MAI!

(Non l’avrebbe avuto comunque) Questione di dignità?Sì!

Di rispetto verso chi ha lottato contro la “mentalità fascista e omofoba”? Sì!

Di una certa destra e non solo di quella che ha inculcato nelle mente della gente che i gay sono dei “malati”, che vanno “curati” che “poveretti” ect! Sì!

La Pascale può prendersi tutte le tessere che vuole…ma non si baratta la propria dignità e la coerenza di una vita per una come la Pascale! Io sono e resterò un autore in “Trincea!” e che resiste ed esiste nonostante tutto!