SCOOP – Il renziano Nicodemo PD sta sulle chat gay? il tam tam si rincorre sul web…


Se non lo conoscessimo tanto bene da poterlo affermar con evidente sicurezza, non lo faremmo!

Da ieri ci sono giunte voci su Nicodemo (PD ) uno dei più renziani della Campania…. che era stato avvisto sulle chat gay per gli amanti del pelo.

Inutile dire il tam tam che in poche ore ha scosso il web…ma perdete ogni speranza…è un Fake!

A garantirlo è Carlo Cremona che di Nicodemo garantisce una intelligente eterosessualità.

Francesco, che è tra gli ex consiglieri comunale di Napoli la persona più gayfrendly. E’ tanto ambito da essere clonato o qualcuno si è voluto prendere gioco di lui?

Comunque sia, l’abbiamo commentato insieme e  ci siamo fatti una “grassa risata”,.

Gli ho ricordato di come gli abbia sempre detto che, se fosse stato gay, sarebbe stato super Pop, ed eccone la “prova del 9”.

Ricordo Francesco con il passeggino al primo Gay Pride di Napoli  con il suo orgoglio accanto al nostro ben sfumato da colori complementari, non abbiamo mai vissuto la nostra differenza come punto di forza o di debolezza… anzi era solo una sfumatura tra di noi.

Lui, con la presenza al primo pride del 2009, organizzato a stretto braccio, insieme alla sua famiglia,  ci aiutarono a togliere la “proprietà gay ” del pride che è diventato negli anni un luogo di condivisione trasversale di cittadinanza e di progresso civile.

Se dovesi stilare una graduatoria, per amiciziagay  al suo pari solo l’ex consigliere Minisci . Di seguito gli ex consiglieri Emilio di Marzio, Dolores Madaro (compianta) , Mariano Anniciello  e Rosario del Giudice.

Quindi, amici orsi, ed amanti dei cacciatori, purtroppo sotto il nick “Pisellone” non si nasconde Francesco Nicodemo, ahimè e se vi aspettate d’incontrare proprio lui… beh fate attenzione alla sorpresa… ops o alle sorprese perchè le bugie hanno le gambe corte e non solo!

MA NO! è un fake :-) Peccato qualcuno dice a denti stretti

MA NO! è un fake 🙂 Peccato qualcuno dice a denti stretti