CONCORSO MISS ITALIA OVER E RE E REGINA GAY – Napoli LUNEDI 3 NOVEMBRE

zambrano

Regina Satariano con Stefania Zambrano

Comunicato Stampa – Carlo Cremona Ass. i Ken e Regina Satariano Ass. Tansgenere saranno ospiti del CONCORSO MISS ITALIA OVER E RE E REGINA GAY  – Napoli LUNEDI 3 NOVEMBRE

Tutto pronto per la terza edizione del concorso Miss Italia Trans Over e la sesta edizione di Re e Regina Gay, in programma a Napoli, presso Amici del Bosco, in via Ponti Rossi 113, lunedi 3 novembre alle ore 20. La kermesse, organizzata da Stefania Zambrano, sarà condotta da Sara Finizio e Syria Piccolo, la madrina sarà Isabel Coppola, presidente della giuria, Morgana Gargiulo.

 Ospiti del concorso il presidente dell’associazione trans genere, Regina Satariano e Carlo Cremona presidente dell’associazione i Ken ( associazione LGBT componente del Tavolo di Lavoro Nazionale LGBT – UNAR – Dipartimento Pari Opportunità – Presidenza Consiglio dei Ministri e del Tavolo LGBT del Comune di Napoli)  e direttore artistico di OMOVIES FILM FESTIVAL  #OFF2014 che si svolgerà a Napoli nel prossimo dicembre.

 “Tra i protagonisti della serata – spiega Stefania Zambrano – ci saranno anche due trans, di 75 e 68 anni, che racconteranno la loro storia. E’ anche grazie a queste nostre amiche, con le difficoltà vissute sulla propria pelle, che la nostra strada è stata percorribile. Nonostante il boicottaggio di molti personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno voluto evitare ogni contatto con il mondo trans, siamo riusciti a costruire un evento di grande qualità. Queste kermesse servono anche a dimostrare che noi possiamo farcela e che andremo avanti ad ogni costo e in ogni condizione”.  

Ospite musicale della serata sarà Fabrizio Ferri. Tra le special guest, la vincitrice del concorso Miss Trans Campania nel 2006 e Miss Trans Italia nel 2007, Mery Sommella