comitato Euro Pride: NO a utilizzo logo Roma Euro Pride 2011

Inviato: lunedì 30 maggio 2011 19.35

A: CARLO CREMONA I-KEN NAPOLI

Oggetto: utilizzo logo europride

vedi successivo

Caro Carlo,

 

ho messo al corrente il Comitato Roma Europride 2011 della tua richiesta di poter utilizzare il logo Europride nelle prossime comunicazioni per l’evento Campania Pride.

Siamo spiacenti di doverti comunicare che questo Comitato, dopo una seria ed attenta valutazione, ritiene di non poterti autorizzare ad utilizzare il logo.

Riteniamo infatti che un Pride debba essere un percorso elaborato e largamente condiviso da tutto il movimento, sia a livello nazionale sia a livello locale. Da quello che sappiamo e che leggiamo dal sito che riporta le informazioni del Campania Pride, per il momento non c’è un percorso condiviso delle Associazioni glbt locali o nazionali. Inoltre notiamo che, certamente in buona fede, pur non avendo ancora ricevuto una conferma da questo Comitato, il logo Europride viene già utilizzato sia sul web sia nella comunicazione cartacea.

In virtù di quella a volte faticosa armonia che il Comitato ha ricercato e trovato, in questi mesi, per il buon andamento della manifestazione Europride, siamo quindi costretti nostro malgrado a non poterti concedere l’utilizzo del logo.

 

Comitato Roma Eurorpide 2011

Rossana Praitano – Presidente

vedi Precedente

 

1 thought on “comitato Euro Pride: NO a utilizzo logo Roma Euro Pride 2011

  1. Pingback: No al LOGO Euro Pride 2011 – la risposta del Coordinamento Campania Pride di Napoli 11 - iKen Onlus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.